Progetti Progress Marketing per Advice Group ▶︎ Sharp Consulting
16311
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16311,bridge-core-2.2.4,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-21.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Advice Group, digital progress marketing

Advice Group è un’agenzia specializzata nella fidelizzazione dei consumatori grazie ai sistemi di monitoraggio e raccolta dati attraverso i processi di fidelizzazione.

Quello che da loro è stato definito il Progress Marketing, un ramo specifico del settore che focalizza l’attenzione sui nuovi media e le relative tendenze comportamentali dei consumatori. L’obiettivo è infatti offrire alle aziende processi di miglioramento delle performance attraverso sistemi di business intelligence durante i concorsi a premi, con miglioramenti in tempo reale con l’utilizzo di sistemi di data mining e learning machine che consentono di personalizzare offerte e percorsi di loyalty.

Oggi loyalty significa infatti creare una relazione personalizzata con l’utente basata sull’analisi dei dati in tempo reale e sulla loro monetizzazione. Advice ha infatti creato un innovativo algoritmo che assegna un valore dinamico che indica il potenziale di ogni singolo utente.

Project management per i concorsi a premi digitali

Per Advice Group il nostro consulente Stefano Cucchi si è occupato di attività di Project Management e coordinamento dello staff interno ed esterno per grossi progetti di fidelizzazione digitale per prodotti e servizi del mercato di massa.

Grazie alla sua esperienza, ha anche provveduto a creare delle partnership per creare un network di collaborazione tra diverse agenzie per integrare le specifiche competenze, dalla creatività alla fidelizzazione, attraverso il digitale e il web marketing.

 

Sedi

Torino, Roma, Bari, Lima, Lisbona, Mexico City, Pristina, Sofia

RISULTATI

Gestione progetti con alta efficienza e coordinamento delle relazioni tra dipendenti, fornitori e partner coinvolti.

Periodo
Servizi
> Partnership, Concorsi a premi, Project Management